Summer fun 2024

Scappa dal caldo della città e trascorri la tua estate con noi

British Torino®, in collaborazione con Project Cucciolo, organizza un campus estivo all’insegna di sport, giochi e divertenti attività in lingua inglese.
Le verdi colline torinesi saranno la cornice perfetta per un centro estivo immerso nella natura. A pochi minuti dal centro di Torino, Project Cucciolo, scuola per l’infanzia e micronido bilingue, ospiterà i vostri figli per tutta l’estate: dalla chiusura della scuola, all’inizio del nuovo anno scolastico.
Con l’affiancamento di insegnanti, educatrici ed animatori madrelingua inglese, si creerà un progetto unico a Torino.

Project Cucciolo: strada dei Tadini, Torino

COSA INCLUDE

• Giochi, laboratori, attivita’ e sport in lingua inglese
  • Pranzi e merende ricchi di alimenti fresche e a km 0, cucinati e serviti in loco Educatrici, insegnanti e animatori madrelingua
  • Supervisione e aggiornamento costante dei genitori
  • Attivita’ all’aria aperta e in contatto con la natura
  • Possibilità di svolgimento compiti delle vacanze, recupero anno scolastico e tutoring individuale
  • ENGLISH FOCUS: lezioni extra di lingua inglese su richiesta
  • Possibilita’ di iscriversi ad una o piu’ settimane, a partire dal 10/06 fino al 15/09

FAQ

Da 1 ai 10 anni. I bambini verranno suddivisi in tre fasce d’età e seguiti da insegnanti ed educatori specializzati per ognuna di esse:
1-3 anni
3-6 anni
6-10 anni

BRITISH TORINO SRL ha stipulato una polizza di responsabilità civile contro terzi con la Allianz Subalpina. Il massimale ivi indicato rappresenta il limite della responsabilità di BRITISH TORINO SRL per ogni eventuale fatto pregiudizievole che dovesse occorrere ai partecipanti.

British Torino garantisce supervisione costante degli studenti partecipanti. La struttura ospitante e’ sicura e costantemente sorvegliata da membri dello staff.

Pranzi e merende ricchi di alimenti freschi e a km 0, cucinati e serviti in loco

Il centro estivo si svolge tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, dalle 8 alle 16.30. E’ possibile prolungare la giornata fino alle ore 18.30, ad un costo extra di €15/settimana

• Giochi, laboratori, attivita’ e sport in lingua inglese
  • Pranzo e merenda
  • Insegnanti e animatori madrelingua
  • Educatori madrelingua specializzati nella fascia d’eta’ 1-3 anni
  • Supervisione e aggiornamento costante dei genitori
  • Attivita’ all’aria aperta e in contatto con la natura
  • English Focus (un’ora di inglese extra al giorno)
  • Orario prolungato fino alle 18.30

Un approccio a 360 gradi. Tutte le attività ed i giochi verranno svolti interamente in lingua inglese.

Certamente! I pasti sono adattabili a qualsiasi esigenza alimentare come allergie, intolleranze, ecc.