Vacanze studio in Irlanda

SOGGIORNO DI DUE SETTIMANE – DAL 30/06/24 AL 14/07/24

British Torino® offre programmi internazionali dedicati a gruppi di studenti e progettati su misura per consentire una full immersion nella lingua e nella cultura anglo-sassone.

Attraverso il progetto Study Abroad, British Torino® vi porta nella vivace ed affascinante città di Cork, nel sud dell’Irlanda.
Study Abroad rappresenta senza dubbio il modo più veloce per migliorare l’uso della lingua inglese, applicandola in diversi contesti, in ogni momento della giornata. Il soggiorno costituisce infatti il giusto equilibrio fra apprendimento e divertimento ed offre tante fantastiche attivita’ alla scoperta dell’Irlanda, la sua cultura e le sue tradizioni piu’ antiche.

Il programma comprende un corso di lingua inglese ‘Real World English’ che tratterà argomenti di attualità e vocaboli di uso quotidiano, ma anche progetti culturali, sport e visite alle più famose attrazioni locali. Ogni attività verrà svolta totalmente in lingua inglese, affiancati da insegnanti ed istruttori madrelingua.

COSA INCLUDE

• 15 ore di lezione (1 ora = 60 minuti)
  • 5 ore di lezione extra opzionali (su richiesta)
  • Sistemazione in residence in stanze singole, all’interno di appartamenti condivisi Colazione, pranzo e cena
  • Trasferimenti da e per l’aeroporto
  • Welcome pack e materiali didattici
  • Giochi, laboratori e tante attivita’ interamente in lingua inglese
  • Tennis, calcio, arrampicata, rugby, sport gaelici, hockey e danza
  • Visite guidate delle piu’ famose attrazioni di Dublino
  • Due gite a settimana alla scoperta dell’Irlanda

FAQ

BRITISH TORINO SRL ha stipulato una polizza di responsabilità civile contro terzi con la Allianz Subalpina. Il massimale ivi indicato rappresenta il limite della responsabilità di BRITISH TORINO SRL per ogni eventuale fatto pregiudizievole che dovesse occorrere ai partecipanti.

British Torino garantisce supervisione costante degli studenti partecipanti. La struttura ospitante e’ sicura, riservata ai nostri ragazzi e costantemente sorvegliata da membri dello staff.

Stanze singole con bagno privato, all’interno di appartamenti in comune.

Gli studenti verranno suddivisi in base al genere e all’eta’, cercando di soddisfare laddove possibile le loro preferenze, nel caso in cui fossero presenti amici/parenti.

• Corso di lingua inglese
  • Sistemazione e pasti
  • Supervisione 24h al giorno
  • Aggiornamento quotidiano per i genitori
  • Utilizzo di un eccellente complesso sportivo
  • Una vasta gamma di giochi, attività e tornei, interamente in lingua inglese
  • Attività pomeridiane e serali quotidiane
  • Escursioni e gite alla scoperta dell’Irlanda
  • Volo aereo
  • Trasporto da/per l’aeroporto (disponibile su richiesta)

Un approccio a 360 gradi. Tutte le attività, i giochi e le escursioni verranno svolte interamente in lingua inglese.
E’ incluso un corso di lingua interattivo, ma anche la possibilità di includere un’ora al giorno di ENGLISH FOCUS per chi fosse interessato.

Certamente! I pasti sono adattabili a qualsiasi esigenza alimentare come allergie, intolleranze, ecc.

Sono previsti aggiornamenti quotidiani per i genitori tramite whatsapp.

Volete seguirci nelle nostre iniziative? ISCRIVETEVI alla newsletter!

Your English Adventure Starts Here!