Corsi per adulti

Con British Torino® è possibile partire da un livello base e raggiungere rapidamente un livello “full fluency”, seguendo un percorso costruito sulle reali esigenze di ogni singolo studente. Garantiamo il successo già durante le lezioni, che possono essere individuali, semi-individuali (due studenti) e di gruppo. I gruppi accolgono un massimo di 6 studenti.

Il contatto con gli insegnanti è diretto e costante, e il materiale didattico che forniamo è specifico per il livello e gli obiettivi da raggiungere. Inoltre, l’andamento dei corsi è monitorato periodicamente.

• Corsi personalizzati creati sulle esigenze dello studente
  • Massima flessibilita’
  • Possibilita’ di svolgere le lezioni a distanza
  • General English
  • Conversation courses
  • Business English
  • Medical English

General English

Il corso di General English, o inglese generale, è progettato per migliorare le competenze linguistiche degli studenti nella lingua inglese a livello generale. Durante il corso, gli studenti si concentrano sullo sviluppo delle quattro abilità linguistiche principali: ascolto, lettura, scrittura e conversazione.

Vengono forniti materiali autentici come articoli, estratti di libri, registrazioni audio e video per esporre gli studenti alla lingua inglese reale e per migliorare la comprensione orale e la lettura. Durante il corso di General English, gli studenti acquisiranno una solida base di grammatica inglese, arricchiranno il loro vocabolario, impareranno a comunicare in modo più fluente e preciso e svilupperanno la fiducia nel parlare in inglese.

Inoltre, il corso può includere attività culturali e di conversazione che consentono agli studenti di esplorare la cultura e la società dei paesi di lingua inglese, migliorando così la loro comprensione delle sfumature linguistiche e culturali dell’inglese. I corsi di General English sono disponibili per diversi livelli, dal principiante all’avanzato, per adattarsi alle esigenze e al livello di competenza degli studenti. Al termine del corso, gli studenti saranno in grado di comunicare in modo più fluente e sicuro in inglese e avranno una solida base per continuare a migliorare le proprie competenze linguistiche.

Disponibile su cinque livelli: ELEMENTARY, PRE-INTERMEDIATE, INTERMEDIATE, UPPER-INTERMEDIATE, ADVANCED.