British Torino porta un angolo di Inghilterra in Italia

British Torino ha creato per i bambini dai 6 ai 10 anni e per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni “PLAY ENGLISH”, la giusta alternativa ad un vero soggiorno studio in Inghilterra a costi decisamente competitivi.
Sulle montagne piemontesi e valdostane e in Liguria i ragazzi possono imparare la lingua inglese divertendosi, a contatto con la natura e praticando numerosi sport, tra cui calcetto, pallavolo, beach volley, mini golf, tennis, basket, e numerose attività, come equitazione, rafting, parco avventura, nuoto, windsurf e vela.
“PLAY ENGLISH” è un’esperienza molto formativa, che permette ai ragazzi di prendere confidenza con la lingua più diffusa al mondo.

PLAY ENGLISH, la vacanza studio divertente.
Dopo un faticoso anno scolastico, i ragazzi hanno bisogno di una giusta dose di divertimento, magari senza trascurare l’apprendimento dell’inglese.
Si può imparare meglio con l’approccio adeguato e gli stimoli giusti.

Con PLAY ENGLISH i ragazzi impareranno il vero inglese con insegnanti madrelingua, usufruendo di una formula considerata da sempre la migliore: STUDIO + DIVERTIMENTO.
Uno staff specializzato seguirà i ragazzi nelle ore di studio e nel tempo libero, li farà divertire con sport, tornei, gare, affascinanti escursioni, il tutto accompagnato da cordialità e simpatia