ABOUT US

British Torino® promuove l’eccellenza nell’apprendimento della lingua inglese, con corsi dedicati a tutte le eta’ e livelli.  È vincitrice di premi internazionali Cambridge e IELTS per i risultati record ottenuti negli ultimi sette anni.

Grazie al nostro staff di insegnanti qualificati, progettiamo e realizziamo corsi di lingua inglese adatti ad adulti e bambini, finalizzati all’apprendimento della lingua, al conseguimento di certificazioni Cambridge, ma non solo. British Torino® e’ specializzata nel settore business, fornendo competenze linguistiche specifiche per ogni settore e per il raggiungimento di un efficace livello di comunicazione con clienti, fornitori e business partner stranieri.

Inoltre, siamo fieri di promuovere esperienze di apprendimento internazionali, sia in Italia che all’estero, grazie ai nostri progetti estivi, attraverso i quali i ragazzi hanno la possiblita’ di praticare la lingua e di condividere la loro avventura con studenti provenienti da tutta Europa.

– ESPERIENZA

– FLESSIBILITA’

– AFFIDABILITA’

METODOLOGIA

Per rispondere ai diversi stili di apprendimento, sia dei bambini che degli adulti, British Torino utilizza una vasta gamma di metodologie didattiche: individuali, di gruppo, all’aperto e a distanza.

Esercitazioni periodiche vengono organizzate per rinforzare e stabilizzare le nozioni trasmesse in classe, per monitorare i progressi degli studenti e per abituarli alle varie metodologie d’esame.

Il nostro punto di forza e’ l’eccellente preparazione degli insegnanti, tutti madrelingua, qualificati e specializzati nell’insegnamento della lingua inglese, applicato alle diverse esigenze e fasce d’eta’ degli studenti.

“Education is the most powerful weapon which you can use to change the world.”

– Nelson Mandela

“Education is the passport to the future, for tomorrow belongs to those who prepare for it today.”

– Malcolm X

PROGETTI ESTIVI